Bielettra | Professionisti nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Impianti fotovoltaici

Siamo specializzati nella realizzazione di impianti fotovoltaici con accumulo di diverse tipologie. Creiamo la soluzione giusta per la tua azienda.

Noi di Bielettra utilizziamo pannelli di qualità e seguiamo tutti gli aspetti tecnici che vanno dalla progettazione alla realizzazione di impianti fotovoltaici. Lavoriamo in totale sicurezza: utilizziamo le linee vita, che sono una protezione obbligatoria sia per interventi di rifacimento su edifici già esistenti, sia per nuove costruzioni. Installiamo una linea vita temporanea dove questa non è presente. Non corriamo rischi noi e non li facciamo correre a te.

Inoltre ci occupiamo delle pratiche per la registrazione del nuovo impianto all’Enea (Agenzia Nazionale per le Nuove Tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile) e al GSE (Gestore dei servizi energetici), dove potrai verificare, nel tuo salvadanaio virtuale, i Kw di energia prodotti.

Perché investire nel fotovoltaico?
Attualmente c’è stato un aumento sulle bollette dell’elettricità e sono previsti rincari anche nei prossimi anni.
Con un impianto fotovoltaico, vivi in piena autonomia senza dipendere dal mercato. Il tuo risparmio è triplo perché AUTOPRODUCI, AUTOCONSUMI E AUTOACCUMULI.