Bielettra | Professionisti nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Impianti elettrici di illuminazione

Progettiamo ed installiamo impianti elettrici di illuminazione per la pubblica amministrazione, nel rispetto delle normative vigenti, tra cui la più importante per gli impianti elettrici Norma CEI 64-8.

Noi di Bielettra siamo elettricisti esperti certificati con anima artigiana: ci adattiamo alle situazioni che rileviamo sui cantieri e realizziamo ogni progetto prestando particolare attenzione alla riduzione dei consumi e all’efficientamento degli impianti.
Abbiamo una specifica esperienza nell’ambito della pubblica amministrazione: impianti elettrici per le scuole d'infanzia, i palazzetti comunali dello sport, le palestre, le biblioteche e le fiere nei Comuni di Alba, Bra, Savigliano, Ceresole d'Alba, Corneliano d'Alba, Casale Monferrato e Laigueglia.

PROIEZIONI LUMINOSE

Siamo installatori Goboservice (azienda leader nella produzione di gobos e proiettor – dal sito goboservice.com) per Piemonte e Liguria.
Abbiamo pluriennale esperienza nella realizzazione di proiezioni per la segnaletica di sicurezza, proiezioni natalizie e proiezioni tricolore.